Emanuele Baiocchini è intervenuto per Sky Sport da Milanello al termine dell’allenamento del Milan diretto da Stefano Pioli. L’inviato Sky ha parlato della probabile formazione che il tecnico rossonero potrebbe schierare domani sera alle 21 a San Siro contro la Cremonese. Qui le ultime da Milanello sul Milan alla vigilia dell’importante match in ottica corsa Champions.

Emanuele Baiocchini di Sky Sport da Milanello ha riferito le ultime notizie sulla formazione del Milan contro la Cremonese alla fine dell’allenamento di oggi. L’inviato ha parlato del turnover che non dovrebbe riguardare la difesa a parte gli indisponibili e una sola eccezione: “Un pò di turnover Stefano Pioli a sensazione, da quello che abbiamo visto in questi giorni dovrebbe farlo. Non tanto in difesa, perché dovrebbe essere quella solita con Thiaw e Kalulu al centro, perché Tomori è squalificato e perché Kjaer avrà un turno di riposo”.
Baiocchini è poi passato al centrocampo e l’attacco del Milan che Pioli schiererà con la Cremonese. Qui potrebbe esserci ampio turnover con l’incognita su chi sarà il trequartista. Queste le notizie date dal giornalista: “A centrocampo potrebbe esserci Vranckx al posto di uno tra Tonali e Bennacer e lì davanti sicuramente può esserci un turno in campo da titolare per Ante Rebic. Probabile il suo impiego da centravanti, quindi mantenendo Leao sulla sinistra e Saelemaekers sulla destra. Il belga ha segnato con la Roma e potrebbe far rifiatare Brahim. Vedremo se da trequartista ci sarà Krunic, Bennacer o Charles De Ketelaere che in questa stagione ha avuto tante chance e ha fallito altrettante. Un giocatore che il Milan non vuole perdere in vista della prossima stagione”.
Emanuele Baiocchini in un aggiornamento successivo ha dato nuove news relative alla formazione del Milan contro la Cremonese. Davanti a Maignan dovrebbero giocare Calabria, Kalulu, Thiaw e Theo Hernandez. A centrocampo ci potrebbero essere Vranckx e Bennacer. Saelemaekers, De Ketelaere e Diaz dietro a Origi. Dalle ultime notizie, quindi, Vranckx dovrebbe prendere il posto di Tonali mentre sull’ala offensiva di sinistra esce Leao. Nel ruolo di trequartista è favorito il belga De Ketelaere, invece, il centravanti, al momento, è l’altro belga Origi preferito a Rebic.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!