Questa mattina a Milanello la squadra si è ritrovata per iniziare ad alzare i giri del motore in vista dei prossimi impegni.

La sessione è stata caratterizzata da una fitta pioggia e il gruppo era ancora ridotto a cause delle assenze dei giocatori impegnati con le proprie nazionali.
La seduta è andata così: prima parte svolta interamente in palestra dove la squadra ha effettuato l’attivazione muscolare e alcuni esercizi sulla forza eseguiti con l’ausilio degli attrezzi. Al termine, squadra in campo dove ha proseguito l’allenamento svolgendo lavoro aerobico lungo il perimetro del campo. Esercitazioni tecniche e partitella su campo ridotto, poi gli ultimi esercizi prima di rientrare negli spogliatoi.
Il programma di domani a Milanello prevede una doppia sessione di allenamento.
Leggi QUI – Giroud nella storia! I complimenti del Milan e della Francia
Gennaio si avvicina, e così la ripresa della stagione: per arrivarci preparata la squadra di Pioli volerà a Dubai l’11 dicembre e il primo test sarà subito provante, di fronte ci sarà l’Arsenal di Arteta il 13. Altre amichevoli di lusso attenderanno i ragazzi, per poi tornare a immergersi nel campionato il 4 gennaio con la trasferta a Salerno.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
