il 04/04/2023 alle 15:44

Milanello, allenamento personalizzato per Kalulu: i tempi di recupero

0 cuori rossoneri

Pierre Kalulu ha continuato ad allenarsi a parte nella seconda seduta di allenamento della settimana che porterà al match di venerdì sera in Serie A tra Milan e Empoli a San Siro. Il calciatore francese è reduce dall’infortunio muscolare al polpaccio rimediato nel ritiro della nazionale Under 21 della Francia. Le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno per capire la data del suo rientro in campo. L’altro infortunato del Milan è Junior Messias che manca dalla partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham a San Siro. Ecco i tempi di recupero dei due assenti.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – CANNAVARO: “DE LAURENTIIS VOLEVA IBRAHIMOVIC A NAPOLI, POI…”

Pierre Kalulu ha proseguito nella giornata di oggi a svolgere un allenamento personalizzato. La seduta si è svolta sotto gli occhi del direttore dell’area tecnica del Milan Paolo Maldini presente a Milanello. Il suo recupero dall’infortunio non appare immediato e bisognerà probabilmente aspettare la partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Napoli e Milan al “Maradona” in programma martedì 18 aprile. Pioli non sembra interessato a rischiarlo per il precedente match di Campionato a Bologna.

Il secondo infortunato del Milan, Junior Messias, sembra destinato a rientrare a breve tra i disponibili per Stefano Pioli. Il brasiliano potrebbe essere della partita già venerdì sera a San Siro con l’Empoli, ma qualora non ce la facesse il suo rientro è programmato per l’atteso match di andata di quarti di finale di Champions League fissato per mercoledì 12 aprile sempre a San Siro.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *