F. Romano: “Milan, porta in faccia a Ziyech per colpa di… Lukaku”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

In un approfondimento sul portale SOS Fanta, il super esperto di mercato Fabrizio Romano ha rivelato il motivo per il quale Milan e Chelsea non stanno più trattando Hakim Ziyech.

“La voce si rincorre da mesi, senza sosta. Il flirt tra Hakim Ziyech e il Milan è datato, storia di un lungo apprezzamento mai diventato realtà. In estate il club rossonero ha fatto sul serio: più contatti costanti, ma poi il via libera del Chelsea è mancato anche a causa dell’affare… Romelu Lukaku. Le voci raccontano della dirigenza del club inglese non contenta di aver liberato il belga con la formula del prestito destinazione Inter, un pentimento arrivato pochi giorni dopo aver dato l’ok. Da quel momento, il nuovo proprietario Boehly ha stoppato ogni prestito per i giocatori di livello che non fossero giovani da far maturare: Ziyech, Pulisic & co, via soltanto in caso di offerte definitive e niente più prestiti. Così il Milan ha chiuso la porta in fretta a luglio”.

LEGGI QUI ANCHE   -SACCHI: “MILAN SENZA ATTACCANTE? SI RISOLVE! PER LA RINCORSA AL NAPOLI INVECE SERVE UNA COSA…”-

LEGGI QUI CARDINALE: “VOGLIAMO TORNARE AI VERTICI DEL CALCIO EUROPEO”

“E adesso? I rossoneri hanno altri pensieri, non stanno trattando Ziyech e allo stato attuale non è una priorità del Milan. La dirigenza è impegnata su altre operazioni, priorità intanto ai rinnovi di Bennacer e ovviamente Leao dopo aver blindato Kalulu e Tomori, due mosse non scontate. E la direzione va più verso i giovani che non verso investimenti definitivi su un giocatore importante ma costoso come Ziyech. Ecco perché il vento è cambiato tra il Diavolo e Hakim, una delle stelle di un Mondiale non avaro di sorprese”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Hakim Ziyech, Romelu Lukaku

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate