Milan, Romano su Zirkzee: “Storia particolare, vedo il favorito ma Thuram…”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Fabrizio Romano ha aggiornato i tifosi del Milan sulla trattativa di calciomercato che potrebbe portare Joshua Zirkzee in rossonero

Arrivano importanti aggiornamenti sulla situazione di calciomercato che riguarda Joshua Zirkzee e un suo possibile trasferimento al Milan nelle prossime settimane. A darli è stato Fabrizio Romano, esperto del mercato dei trasferimenti durante la trasmissione web KickOff. Quella di Zirkzee al Milan è una storia di calciomercatomolto particolare“: Romano ha spiegato perché.

Il punto di Fabrizio Romano

Secondo quanto riportato dal giornalista, “il Milan ha già chiamato il Bologna per comunicare l’intenzione di procedere col pagamento della clausola” e ha trovato l’accordo sul contratto di Joshua Zirkzee per “poco meno di 4 milioni bonus compresi“.

La “realtà dei fatti“, continua Romano, è che come ormai ripetiamo da diversi giorni “manca l’accordo sulle commissioni“. Il giornalista si sbilancia poi leggermente sul futuro della trattativa: “Io vedo ancora il Milan favorito, deve chiudere l’accordo con l’agente e deve farlo in fretta, all’estero la situazione può comunque diventare interessante perché il giocatore costa 40 milioni“.

Poi, chiude con quello che sembra un consiglio e un sollecito alla dirigenza rossonera: “Un anno fa il Milan non prende Thuram per via delle commissioni, che ha poi pagato l’Inter“.

Ultime news

Notizie correlate