Milan, Zirkzee prende tempo: “Non so se rimango in Italia”

I più letti

Dopo la vittoria della sua Olanda contro la Turchia, Joshua Zirkzee, obiettivo del Milan, ha parlato del suo futuro rimandando le decisioni

Nessuna certezza sul futuro: a parlarne è direttamente Joshua Zirkzee, obiettivo di calciomercato del Milan sul quale non ci sono sviluppi da ormai settimane. Dopo aver raccontato la gioia dettata dal passaggio del turno della sua Olanda, l’attaccante del Bologna ha risposto ad una domanda su un possibile futuro in Italia ammettendo di non sapere e di aspettare.

“Vediamo”

Joshua Zirkzee ha parlato ai microfoni di Sportitalia dopo la vittoria con conseguente passaggio del turno dell’Olanda contro la Turchia. “Solo spirito” le parole utilizzate dal centravanti del Bologna per descrivere la prestazione degli Oranje di ieri sera. A domanda su un suo possibile futuro in Italia, il giocatore ha ammesso che “Non lo so, vediamo“. Una trattativa complicata, come raccontato a più riprese, quella tra Zirkzee e il club di Via Aldo Rossi, con il giocatore che ora sembrerebbe più vicino al Manchester United, disposto ad accontentare le richieste di Kia Joorabchian, a differenza del Milan.

Ultime news

Notizie correlate