Milan, novità Zirkzee: vacanze interrotte, vola in Germania per gli Europei

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

L’obiettivo di mercato del Milan Joshua Zirkzee convocato dall’Olanda per gli Europei al posto dell’infortunato Brobbey

Come noto, Joshua Zirkzee è molto vicino a diventare il prossimo centravanti del Milan. La trattativa con il suo agente, però, appare più complicata del previsto per via dell’accordo sulle commissioni che ancora manca. Sul centravanti classe 2001 sono arrivate, nel corso della serata, alcune novità importanti, che non riguardano però il calciomercato…

La novità per Zirkzee

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su X, dopo la sostituzione di De Jong con Maatsen l’Olanda opera un altro cambio nei 26 convocati per l’Europeo. E questo cambio riguarda anche il Milan da molto vicino. Dopo l’infortunio occorso a Koopmeiners e le non perfette condizioni fisiche di Brobbey, Ronald Koeman ha infatti deciso di chiamare proprio Joshua Zirkzee, inizialmente escluso per via de problema muscolare accusato a fine campionato. Il centravanti del Bologna è stato contattato dal suo CT mentre era in vacanza in Florida, ed ora raggiungerà quanto prima la Nazionale. Ricordiamo che l’Olanda debutterà domenica alle 15 contro la Polonia, con Zirkzee tornato a disposizione. Si attendono, nel frattempo, aggiornamenti in merito alla trattativa con i rossoneri.

Ultime news

Notizie correlate