Milan, Minotti non ha dubbi: “Con Zirkzee ne gioverebbero tutti”

I più letti

Lorenzo Minotti ha parlato a Calciomercato – L’Originale del futuro attaccante del Milan, spiegando perché il profilo ideale sarebbe Zirkzee

Durante la puntata di ieri sera, andata in onda su SkySport, di Calciomercato – L’Originale, Lorenzo Minotti ha parlato di Zirkzee e del Milan. Intervenuto dallo studio, ha spiegato come secondo lui il centravanti del Bologna ha le caratteristiche ideali in funzione della squadra e dei compagni di reparto. L’ex giocatore del Parma pone l’accento proprio suo lavoro di sponda e sugli spazi che potrebbe aprire a Pulisic e Leao.

L’identikit ideale

Lorenzo Minotti, ex giocatore del Parma e della Nazionale ha parlato a Calciomercato – L’Originale, in compagnia degli altri ospiti in studio del futuro attaccante del Milan, ammettendo una chiara preferenza: “Io vedrei meglio una punta alla Zirkzee. È un giocatore che oltre ad essere in grande crescita ed aver dimostrato di saper fare gol quest’anno, però fa giocare bene la squadra e i suoi compagni d’attacco. Secondo me esalterebbe ancor di più i tagli e gli inserimenti di Leao e Pulisic che sono due giocatori che con la sponda giusta possono arrivare bene e con più frequenza dentro l’area per tirare in porta”. 

Ultime news

Notizie correlate