Milan, Zirkzee verso Manchester: “10 milioni a Kia e pagamento della clausola”

I più letti

Ben Jacobs ha fatto sapere che il Manchester United è disposto a pagare la clausola rescissoria al Bologna per Zirkzee: Milan più lontano

Il Milan e Joshua Zirkzee sono sempre più lontani. Terminato l’Europeo il centravanti olandese potrebbe infatti trasferirsi a Manchester, dal momento che, come rivelato da Ben Jacobs, gli Inglesi hanno comunicato al Bologna la loro intenzione di pagare la clausola di 40 milioni di euro. Per quanto riguarda le commissioni, a Kia Joorabchian dovrebbe spettare una cifra vicina ai 10 milioni.

Svolta nella trattativa

Il Manchester United ha deciso di fare sul serio per Joshua Zirkzee. Dopo i continui colloqui con Kia Joorabchian, agente del giocatore, Red Devils hanno informato il Bologna di voler pagare la clausola rescissoria. Stessa mossa fatta dal Milan ormai settimane fa, quando però i rossoneri erano distanti dal trovare un accordo con l’agente del giocatore. Proprio su questo punto la novità è che il Manchester United dovrebbe aver trovato un accordo sui 10 milioni di euro per le commissioni da versare a Kia Joorabchian, cifra ritenuta comunque troppo alta (anche se diversa dai 15) dal Milan.

Ultime news

Notizie correlate