Zirkzee Milan, Kia in Italia per tre trattative: le ultime di calciomercato

I più letti

Daniele Longo ha reso noto che Kia Joorabchian sarà a Milano nelle prossime ore: in programma anche un summit di calciomercato con il Milan per Zirkzee

Continua spedita la trattativa tra il Milan e l’entourage di Joshua Zirkzee, con l’obiettivo di chiudere l’affare di calciomercato il prima possibile. Come ormai noto, l’unico ostacolo tra le parti è legato alle commissioni da versare all’agente, più alte di quel che il club ritiene congruo. Kia Joorabchian, come spiegato da Daniele Longo, arriverà in Italia tra pochi giorni e incontrerà anche il Milan. Andiamo a vedere gli stati della trattativa passo a passo come fatto da La Gazzetta dello Sport.

Scelta già fatta

Dopo la comunicazione di voler pagare la clausola rescissoria fatta pervenire al Bologna e l’accordo quasi trovato con il giocatore, la trattativa tra il Milan e Joshua Zirkzee è sempre più verso la dirittura d’arrivo. Come spiega la Gazzetta dello Sport “Il quadro è praticamente completo, manca giusto una tessera fastidiosa al centro”. Nella fattispecie si tratta delle commissioni richieste dall’agente del giocatore, Kia Joorabchian. Daniele Longo inoltre ha aggiunto che il procuratore sarà in Italia per parlare con il Monza, ma in agenda ha anche un summit con i rossoneri e con la Juventus. Fonseca, che sarà ufficializzato giovedì, sta sicuramente lavorando e studiando come esaltare le caratteristiche del giocatore nel suo calcio: “Il suo Lille è stata la seconda squadra di Francia per possesso palla”.

Ultime news

Notizie correlate