“Da pazza Inter a pazzo Milan”: Il punto di Federica Zille (ESCLUSIVA)

I più letti

In esclusiva al Talk sul canale Youtube di Radio Rossonera, Federica Zille ha parlato delle sue impressioni sul Milan di questa stagione

Federica Zille ha parlato al Talk, in diretta esclusiva sul canale Youtube di Radio Rossonera, facendo il punto sulla stagione del Milan. Il primo problema, secondo la giornalista, è la mancanza di concentrazione, che si può anche legare ai tanti gol subiti. Infine un’interessante considerazione sulla poca comunicazione tra i giocatori in campo, cosa che per esempio non nota nell’Inter.

Mancano concentrazione e comunicazione

Da Pazza Inter a Pazzo Milan, è una squadra che pecca di concentrazione. Ha subito molti più gol in trasferta che in casa. Sono annate difficili da spiegare: l’Inter quest’anno non prende mai gol, l’anno scorso ne subiva tantissimi. Il Milan sembra proprio avere problemi di concentrazione e fa fatica a trovare contromosse a partita in corso quando l”avversario la sta incartando.”

Ho l’impressione che il Milan non sia una squadra che comunica molto, parlo proprio a livello di giocatori. L’Inter per esempio tantissimo: già solo nell’ultima partita tra Thuram e Sanchez c’era un dialogo continuo. L’impressione che ho avuto quest’anno sul Milan è che in campo siano meno squadra, hanno un’identità meno precisa, sembrano tanti solisti e nel momento in cui decidessero di diventare un’orchestra potrebbero ottenere grandi risultati.”

Ultime news

Notizie correlate