Milan, Zille: “Furlani più appassionato” E svela i retroscena (ESCLUSIVA)

I più letti

Federica Zille in diretta esclusiva sul canale Youtube di Radio Rossonera ha svelato di retroscena dell’intervista a DAZN dell’AD del Milan Giorgio Furlani

Federica Zille, in collegamento al Talk sul canale Youtube di Radio Rossonera, ha parlato di Milan e svelato alcuni interessanti retroscena sull’intervista di ieri sera a DAZN dell’AD Giorgio Furlani. Tra i temi trattati, chiaramente i più altisonanti sono il calciomercato e il futuro di Stefano Pioli.

Le impressioni di Federica Zille

Giorgio Furlani è sicuramente più a suo agio a parlare di budget, di numeri e gestione aziendale del Milan che di temi di campo, scelte tecniche come mercato o allenatori. Come ha spiegato sono tante le persone che riportano a Gerry cardinale. Sembra però apparentemente più appassionato al Milan rispetto a quando è arrivato“.

Per la mia sensazione non si può mai stare tranquilli quando si tratta di mercato. Lui ha detto che a livello economico il Milan non ha necessità di fare cessioni pesanti, ma questo non vuol dire che non saranno fatte. Nel caso arrivassero offerte irrinunciabili, le valuteranno. Vale così per tutti i club, ma la cosa positiva è che per sbloccare gli acquisti non sarà necessaria una cessione importante. Sarà un mercato leggero: non ci sarà bisogno di una rivoluzione e di tanti innesti, bensì di puntellare la rosa laddove è più debole. Sicuramente il centravanti, poi il difensore centrale, abbiamo visto tutti i problemi in termini di gol subiti.

I risultati saranno determinanti, in particolare Roma-Milan e il derby. Furlani ha detto però che non si può valutare l’operato però su una partita: ma questo ha una duplice valenza, sia in senso positivo sia negativo. L’Ad ha detto che il girone era complicato, ma è stato evidente che sarebbe servito poco di più per passarlo. Andrà valutato comunque tutto il pregresso di Roma-Milan. Sulla questione infortuni non è colpa diretta di Pioli, ma sicuramente faranno delle riflessioni sullo staff“.

 

Ultime news

Notizie correlate