Milan, Zazzaroni: “Zirkzee fuori dall’Italia” E poi il paragone con Ibrahimovic

I più letti

In un episodio di Febbre a 90 sul canale Youtube di Fabio Caressa, Ivan Zazzaroni ha parlato di Zirkzee e del suo futuro forse al Milan, ma con più probabilità all’estero

Ivan Zazzaroni è stato ospite a Febbre a 90, in onda sul canale Youtube di Fabio Caressa. In un episodio incentrato sul Bologna, il direttore de Il Corriere dello Sport ha anche parlato di Joshua Zirkzee, obiettivo di calciomercato del Milan. Per Zazzaroni il centravanti olandese è paragonabile al primo Ibrahimovic anche se meno fisico e più tecnico e sarà difficile vederlo in Italia la prossima stagione.

Le parole di Zazzaroni

Fabio Caressa in un episodio di Febbre a 90 ha ospitato Ivan Zazzaroni per un episodio incentrato sul Bologna. Tra gli argomenti trattati si è parlato anche di Joshua Zirkzee, obiettivo per l’attacco del Milan nel prossimo calciomercato. Secondo il giornalista l’attaccante olandese “Ha un potenziale enorme, ma in una grande squadra potrebbe andare in difficoltà, quindi avrebbe bisogno di un altro anno fatto bene a Bologna” e lo paragona al primo Ibrahimovic anche se meno fisico e più tecnico. Sul futuro di Zirkzee, prosegue Zazzaroni: “Non andrà alla Juve per questioni economiche, secondo me andrà fuori dall’Italia, non so neanche il Milan se possa permetterselo“. 

Ultime news

Notizie correlate