Calciomercato Milan – Zaniolo, altro club su di lui

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Si parla anche di calciomercato nelle pagine della Gazzetta dello Sport di oggi. News dell’ultima ora indicano che Nicolò Zaniolo, talentuoso esterno offensivo classe 2000 della Roma, sarebbe finito nel mirino del Napoli, che come il Milan punta a rinforzare la corsia di destra del proprio attacco.

LEGGI QUI ANCHE – ADLI, REBUS FUTURO COL MERCATO ALLE PORTE –

Pare infatti che il giocatore, molto apprezzato da Luciano Spalletti, sia oggetto dei desideri del club partenopeo, che avrebbe già contattato l’agente del giocatore per un sondaggio esplorativo e potrebbe arrivare ad offrire 30 milioni ai giallorossi. Sulla situazione dell’ex primavera Inter sono sempre vigili anche i rossoneri, con Paolo Maldini e Stefano Pioli grandi estimatori del ragazzo. Il contratto di Zaniolo scade nel 2024, ma al momento l’accordo per il rinnovo non è stato trovato.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Zaniolo

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate