Milan, Zaniolo: “Dialoghi e incontri con Maldini, è stato un onore”

I più letti

Nicolò Zaniolo è stato vicino al Milan: l’orgoglio di essere stato considerato all’altezza del club, i dialoghi e gli incontri con Maldini

Le parole di Nicolò Zaniolo sul Milan, i contatti recenti con Maldini e la possibilità concreta di vestire la maglia rossonera. Quando sembra ormai chiusa la telenovela allenatore, mancano solo i dettagli poi a breve l’annuncio di Fonseca, la Gazzetta dello Sport ha intervistato il suo ex giocatore ai tempi della Roma. I dialoghi con il Milan di Maldini e una fiducia totale nel tecnico portoghese. Un leggero rammarico traspare dalle sue dichiarazioni, avrebbe fatto bene al Milan?

Le conferme di Zaniolo

L’attaccante, oggi all’Aston Villa in Premier League, cresce tra Genoa, Entella e Fiorentina; matura con la Primavera dell’Inter ed esplode con la Roma. I numerosi infortuni hanno però frenato la sua definitiva consacrazione; la migliore stagione a livello realizzativo rimane quella del 2019/2020, proprio insieme al sempre più probabile prossimo allenatore del Milan. E ai rossoneri era stato recentemente accostato, sfiorando l’accordo con l’ex Maldini: “C’è stato decisamente qualcosa. Anche a distanza di un anno e mezzo mi fa piacere. È un onore essere stato considerato all’altezza del Milan. Ci sono stati dei dialoghi e anche degli incontri, poi non se ne è fatto nulla. Nel calcio sono cose che succedono spesso”.

Ultime news

Notizie correlate