La risposta del giornalista della Gazzetta dello Sport al tifoso non lascia spazio ad interpretazioni: il futuro di Yacine Adli è sempre più lontano dal Milan
Dall’Italia e dagli Stati Uniti, le ultime notizie di calciomercato in casa Milan sono molto, molto simili. Se da casa Milan sono arrivate novità sulle uscite di Divock Origi, Ante Rebic e Fodé Ballo-Tourè, dalla tournée dei rossoneri negli USA l’aggiornamento riguarda un altro giocatore in uscita e fuori dal progetto di Stefano Pioli: Yacine Adli. Nonostante sia partito con la squadra, il futuro di Yacine Adli è sempre più lontano dai colori rossoneri e la testimonianza è arrivata direttamente da Luca Bianchin, corrispondente Milan della Gazzetta dello Sport che sta seguendo la squadra negli States.

Il giornalista risponde ad un tifoso
Nella mattinata di oggi, mentre a Pasadena Stefano Pioli, Luka Romero e Tommaso Pobega hanno dato le prime impressioni dopo Milan-Real Madrid, Luca Bianchin ha risposto su Twitter ad un tifoso del Milan. Alla domanda sul calciomercato in uscita del Milan, in particolare su Yacine Adli (“Chiedigli su Adli, è importante e non va ceduto“), il corrispondente rossonero per la Gazzetta dello Sport ha risposto così:
“Temo di doverti dare una brutta notizia…”
La risposta di Bianchin non lascia spazio ad interpretazione: il futuro di Yacine Adli è sempre più lontano dal Milan. Il centrocampista francese arrivato dal Bordeaux nell’estate del 2021 per quasi 9 milioni di euro e rimasto in Francia per una stagione, dopo un pre-stagione convincente lo scorso anno non è riuscito a lasciare il segno con la maglia rossonera. I minuti giocati in Serie A sono stati 140, la presenza da titolare solo una, in quel Verona-Milan dove è stato sostituito poco dopo l’inizio del secondo tempo. Nelle scorse settimane, il nome del francese è stato accostato alla Salernitana: nonostante la pista non si sia mai veramente scaldata, l’addio di Yacine Adli al Milan è sempre più probabile.
Temo di doverti dare una brutta notizia…
— luca bianchin (@lucabianchin7) July 24, 2023
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
- MILAN, CRESPO: “CONTENTO PER OKAFOR, LO CONOSCO BENE! PERO’, TIFOSI, NON ILLUDETEVI…”
- SABATINI: “LUKAKU VERGOGNOSO! SCUDETTO? C’E’ GIA’ UN VANTAGGIO DI 20 PUNTI…”
- GIUDICE: “REDBIRD-MILAN, UN APPROCCIO CHE CAMBIERA’ IL CALCIO ITALIANO!”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!