Nuova collaborazione tra Milan e Warner Bros: il messaggio di The Rock

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Il nuovo Milan di Red Bird si sta impegnando molto, dentro e fuori dal campo, dopo la collaborazione con Off White, si lancia anche in campo cinematografico.

Ha deciso di collaborare con Warner Bros. Discovery in merito al nuovo film “Black Adam” con protagonista Dwayne Jhonson, detto “The Rock“. Il comunicato del Milan:

“Per celebrare il nuovo entusiasmante supereroe DC, che fa il suo esordio sul grande schermo interpretato dalla star globale Dwayne “The Rock” Johnson, nasce un’esplosiva collaborazione tra AC Milan e Warner Bros. Discovery. Il grande calcio e il grande cinema si incontrano in uno degli eventi più attesi di questa stagione calcistica: la sfida di cartello tra AC Milan e Juventus.

Leggi QUI – Pioli difende De Ketelaere: le sue parole

In occasione del match, in programma sabato 8 ottobre alle ore 18.00, il protagonista del film Black Adam Dwayne Johnson invierà uno speciale video messaggio a tutti i fan e tifosi presenti allo stadio di San Siro. Johnson inviterà inoltre il pubblico a non perdere lo spettacolare laser & light show che animerà l’intervallo della partita: un sensazionale show di luci e immagini che farà emozionare gli spettatori e coinvolgerà tutto lo stadio.

La collaborazione con un brand di riferimento nel mondo delle grandi produzioni cinematografiche internazionali come Warner Bros. Discovery testimonia ancora una volta come AC Milan voglia essere protagonista tanto all’interno quanto all’esterno del rettangolo di gioco, catalizzando la passione delle nuove generazioni e dei 500 milioni di tifosi rossoneri in tutto il mondo e favorendo contaminazioni di valore con ambiti come l’entertainment, il fashion e il lifestyle”.

Il messaggio di The Rock:

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate