il 28/04/2023 alle 15:09

Milan, l’ostacolo per il riscatto di Vranckx è… Il Napoli!

0 cuori rossoneri

Milan, occhio al Napoli per Vranckx

vranckx napoli

Arrivato agli sgoccioli dell’ultimo mercato estivo, Aster Vranckx si è inserito in punta di piedi nel suo nuovo ambiente Milan. Qualche presenza qua e là e nulla di più a inizio stagione, scomparso dai radar per qualche mese e poi ancora inserito gradualmente nelle rotazioni. Nonostante un impiego comunque scarso, più volte si è ribadita l’attenzione del club verso la crescita del belga.

ULTIME NOTIZIE MILAN – PIOLI: “SENTO BUONE VIBRAZIONI. CON LEAO UN RAPPORTO FORTE, IN QUESTI ANNI…”

Un mese fa, Tuttomercatoweb, in merito al diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro dal Wolfsburg, scriveva: “Il Milan vorrebbe provare a scontare la cifra, ma l’intenzione di confermarlo anche in futuro c’è poiché il percorso di crescita e inserimento procede come nei piani. E per questo la trattativa con la società tedesca per il riscatto è pronta per iniziare”.

Ecco, quindi il centrocampista ha ben impressionato il Milan, ma non solo. Infatti, per la stessa testata su Vranckx ci sarebbero anche gli occhi del Napoli, che potrebbe scegliere di puntare sul classe 2002 per la prossima annata. Gli azzurri sarebbero pronti ad accontentare il Wolfsburg sul prezzo di riscatto che ha con il Milan. Quei 12 milioni per il club campano sarebbero spesi per un  calciatore funzionale alle caratteristiche tecniche e fisiche richieste da Luciano Spalletti.

Dunque, se i rossoneri vorranno puntare ancora su Vranckx, dovranno stare attenti al Napoli e all’eventuale proposta ai tedeschi.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *