Fiorentina-Milan, Visnadi: “Con Leao così è una colpa, ma non era Balotelli?”

I più letti

Sul suo profilo X Gianni Visnadi ha commentato Fiorentina-Milan e le prestazioni di Rafael Leao, affermando che sia una colpa, con un giocatore così, trovarsi tanto indietro in classifica

In seguito a Fiorentina-Milan, sul suo profilo X, Gianni Visnadi ha commentato le prestazioni e i numeri di Rafael Leao. Il numero 10 del Milan è tornato su livelli decisamente alti nel nuovo anno, contribuendo sempre con goal e assist. Per il direttore di Calciomercato.com avere un giocatore di questo livello è trovarsi coosì lontani dalla vetta della classifica è una grave colpa per il Milan.

Altro che Balotelli

Gianni Visnadi, direttore di Calciomercato.com, ha scritto il suo pensiero sul proprio profilo X su Rafael Leao e sul Milan dopo la trasferta che ha visto la squadra di Stefano Pioli imporsi sulla Fiorentina. Per Visnadi il numero 10 del Milan fa la differenza come nessuno nel nostro campionato, provocando chi lo critica: “Ormai dovrebbe essere chiaro anche a quelli che… è come balotelli? O a quelli che ne contavano i giorni senza gol”. Per chiudere il giornalista evidenzia una negatività del Milan: “Essere a -11/-14 con un giocatore simile è una colpa”.

Ultime news

Notizie correlate