Milan, Vieri: “Lukaku o Zirkzee, ecco la mia scelta (ma ad una condizione)”

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Le dichiarazioni di Bobo Vieri in merito alla scelta del Milan tra Zirkzee e Lukaku come prossimo centravanti

Intervistato da Sport Mediaset, Bobo Vieri ha rivelato chi sceglierebbe (e perchè) tra Joshua Zirkzee e Romelu Lukaku se fosse nei panni del Milan. In attesa di capire come si muoveranno i rossoneri sul mercato, questo il parere dell’ex attaccante in merito al futuro numero 9 del Diavolo.

Le parole di Vieri

Nella sua squadra prenderebbe più Lukaku o Zirkzee?
“Non prendo il Lukaku della Roma e di questi Europei. Al massimo prendo il Lukaku di quando era con Conte… Quello di quest’anno no. Vedendolo, fisicamente fa fatica: è alto e muscoloso, deve portare in giro tanto peso. Lui più si allena e meglio sta, comunque prenderei sempre uno come lui che ha esperienza e ha giocato in grande squadre. Se sta bene è sempre da prendere”.

Un attaccante da prendere per fare un affare?
“Morata, se viene via dall’Atletico. Certo, io al posto loro lo terrei: per avere giocatori forti bisogna tirare fuori le bistecche”.

Ultime news

Notizie correlate