Milan, Vierchowod: “Leao è sostituibile”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Nel pomeriggio l’ex calciatore Pietro Vierchowod è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. Il classe 1959 ha militato anche nel Milan nella stagioen 1996-97, totalizzando 16 presenze ed una rete. L’apice della sua carriera, però, lo ha avuto in maglia Sampdoria. Nel capoluogo ligure, il difensore ha giocato 12 anni in blucerchiato, totalizzando addirittura 358 presenze. Molti anche i gol messi a referto in maglia Samp, specialmente considerando il suo ruolo: ben 25. Vierchowod, nel corso del suo intervento ha voluto parlare del Milan ed in particolare di Leao, il cui rinnovo è un tema che tiene banco da diverse settimane.

– Leggi QUI le parole di ammirazione di Adriano Galliani su Marco Van Basten –

Le parole: “Lo consideriamo un campione o un forte giocatore? Io credo che possa essere sostituito, fa 40′ a partita. In questo contesto può fare la differenza ma una volta c’erano altri che facevano la differenza. Senza Leao si può andare avanti. Forse vuole andare via. Lui deve pagare un ‘debito’ allo Sporting? Il casino lo ha fatto lui, non il Milan, si arrangi. Io lo venderei. E’ un buon giocatore, punto e basta. Di campioni ne abbiamo visti in passato. Il Milan, perso Donnarumma, ha trovato un altro grande portiere. Meglio non fasciarsi la testa prima di cadere. Dove è scritto che Leao deve prendere i soldi dal Milan che deve dare allo Sporting? E’ un’assurdità che paghi i suoi errori”

 

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate