Il Milan è concentrato sulla sfida all’Atalanta, intanto però c’è spazio anche per un po’ di Basket nella settimana dell’All Star Game.

Occhi puntati sull’Atalanta, prossimo avversario del Milan e cliente sempre ostico, senza dover sempre scomodare il famoso 5-0 di Bergamo. Domenica sera a San Siro l’incontro saprà molto di Champions, visto che è l’obiettivo per entrambe le squadre e che la lotta è serratissima. All’andata la partita è terminata 1-1 con reti di Malinovs’kyj, ora al Marsiglia e Bennacer, con quel mancato rosso a Hateboer per il fallo su Leao che fa ancora discutere.
Adesso però è tutta un’altra storia rispetto ad agosto, le due squadre vivono momenti diversi e i 3 punti sono cruciali. Pioli si è ritrovato con i suoi giocatori a Milanello questa mattina, per una nuova sessione di allenamento.
ULTIME NOTIZIE MILAN – L’EX MILAN: “MI CHIAMAVANO ROBINHO, UN SOGNO CON RONALDO, NESTA, PIRLO…”
REPORT
Attivazione muscolare in palestra per il gruppo, prima di uscire sul campo rialzato dove il riscaldamento è terminato con alcuni esercizi atletici. L’allenamento è proseguito con la squadra impegnata in una serie di esercitazioni tecniche che hanno preceduto una partitella su campo ridotto con la quale si è chiusa la sessione odierna.
Oltre a tutto questo si è trovato anche il tempo per sorridere, i giocatori si sono improvvisati star della NBA nella settima dell’ All Star Game, Saelemaekers, Giroud e Vranckx su tutti. La competizione non può mancare neanche se si cambia sport, in questo caso nel basket.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
