Milan-Verona, a San Siro iniziativa nel segno dell’Emilia Romagna

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera
Il Milan chiuderà la sua stagione salutando il proprio pubblico nell’ultimo match di Serie A contro il Verona davanti a oltre 70mila spettatori.
Quella contro gli scaligeri sarà, considerate tutte le competizioni, la 26esima partita casalinga del 2022/23 per la squadra di Stefano Pioli, con una media di oltre 71.500 supporters a riempire gli spalti per ogni gara interna del Diavolo. Ai numeri da record di San Siro rispondono quelli di Casa Milan, visti gli oltre 85mila ingressi fatti registrare dal museo, con i weekend e i giorni delle partite come momenti di maggior affluenza.
Inoltre, in occasione del match di domani, a testimonianza dell’attenzione che da sempre rivolge alle situazioni di emergenza in Italia e in tutto il mondo, la società dimostrerà la propria vicinanza alla popolazione dell’Emilia-Romagna colpita dalla recente alluvione destinando alcuni ingressi gratuiti per assistere dal vivo alla partita a tifosi e tifose del Milan Club Faenza.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Milan tifosi

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate