L’attenzione è tutta spostata su Ibra, ma Milan-Verona segna il capolinea per diversi giocatori: quanti cambiamenti!

Tra circa 3 ore il Milan chiuderà la sua stagione in casa contro il Verona, la partita in sé non ha molto da dire o da regalare per i rossoneri. Un peso molto importante invece lo ha per il Verona, che si gioca uno spareggio a distanza con lo Spezia per salvarsi all’ultima giornata.
La scena la monopolizzerà tutta Zlatan Ibrahimovic che è alla sua ultima apparizione con la maglia del Milan, anche se come sappiamo non scenderà in campo. Il futuro di Ibra è un’incognita, in molti parlano di un suo passaggio al Monza di Berlusconi e Galliani, la solida realtà è la cerimonia che si terrà dopo il fischio finale in suo onore e in seguito una lunga conferenza stampa.
Intanto sta sera potrebbe esserci una rivoluzione nella rosa del Milan, infatti non solo Ibra saluterà, sono probabili gli addi di diversi giocatori. Ufficialmente lasceranno il Milan oltre lo svedese, Tatarusanu e Dest, sparito dalle rotazioni di Pioli e non più incluso nel progetto.
Di interesse superiore per i tifosi del Milan è il futuro di Brahim Diaz, che come ci ha raccontato Matteo Moretto di Relevo in ESCLUSIVA, molto probabilmente giocherà nel Real Madrid il prossimo anno. Tanti movimenti riguardano l’attacco, Rebic e Origi non hanno convinto e potrebbero lasciare Milanello. Ai saluti anche Bakayoko, Ballo-Tourè e Gabbia come riporta calciomercato.com
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!