Pioli: “Sarà triste non poter più allenare un campione come Ibra”

0 cuori rossoneri

Il Milan ha concluso al meglio la sua Serie A 2022/2023, battendo a San Siro per 3-1 il Verona. Mattatore del match Rafael Leao, che con una doppietta nel finale regala i tre punti ai rossoneri. Da sottolineare anche la freddezza di Giroud dal dischetto e la prestazione frizzante di Brahim Diaz, probabilmente all’ultima in rossonero. Commovente, poi, la cerimonia in onore di Zlatan Ibrahimovic, che ha dato l’addio al calcio. Al termine della gara e della cerimonia, Stefano Pioli ha commentato la vittoria del suo Milan sul Verona ai microfoni di DAZN.

Pioli Milan Verona Ibrahimovic

ULTIME NOTIZIE MILAN – (ESCLUSIVA) MORETTO: “LOFTUS-CHEEK IL PIÙ VICINO, PER ARNAUTOVIC CONTATTI A BREVE”

Sulla partita: “Lascio San Siro con l’orgoglio di allenare un gruppo forte. Lo abbiamo dimostrato reagendo al momento difficile di gennaio-febbraio. C’è ovviamente la tristezza di non poter allenare più un campione come Zlatan”

Su Ibrahimovic: “Avevo parlato con lui in settimana. Non si era totalmente sbilanciato fino all’ultimo. Vedevi una persona molto combattutta, preoccupata. Zlatan è un vincente, un combattente… Per lui non è facile. Ma è una persona intelligente, sono certo che troverà il modo di avere soddisfazioni, non so se nel calcio o in altre situazioni”.

Su Leao: “Leao ha delle qualità incredibili. Ha avuto una maturazione importate. deve avere l’ambizione di diventare una stella, ha tutto per esserlo. Il fatto che abbia rinnovato per noi significa molto”.

Sul mercato: “Credo che abbiamo una base molto solida. Brava la società che ha fatto anche tanti rinnovi di contratto. Se ci sarà la possibilità, se volgiamo essere competitiv in due competizioni… Siamo il Milan, abbiamo fatto un bel percosro di crescita. Ora la società vorrà rimanere a questi livelli, ma se ci sarà la possibilità di migliorare la rosa lo faremo”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Pioli Milan Verona Ibrahimovic

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *