Non solo corsa ai biglietti se si parla di Milan. La febbre del popolo rossonero non riguarda esclusivamente la voglia di seguire un match dal vivo, ma anche la possibilità di indossare le magliette di uno dei propri beniamini.

Secondo quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport, nel corso della stagione le vendite relative alle divise ufficiali del Milan sono aumentate del 74% rispetto all’anno precedente. Un incredibile risultato quello ottenuto a livello di merchandising, certamente favorito dall’ottimo cammino in Champions League, soprattutto in Europa e nel mondo: la metà degli acquisti provengono infatti da Stati Uniti, Giappone e Australia, oltre che da Francia e Germania. Ma qual è il personalizzazione più richiesta? In Italia, al primo posto troviamo Sandro Tonali col 23% degli ordini, davanti ad Ibra (19%), Theo (16%), Leao (15%) e Giroud (9%). Con Mike Maignan in rimonta sui compagni…
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!