Intervistato dai microfoni di Caracol Radio, una delle emittenti più importanti in Colombia, il nuovo portiere del Milan Devis Vasquez ha parlato dei suoi obiettivi.
Sulle ambizioni
“Io voglio essere tra i migliori cinque portieri della storia. Ho parlato con Paolo Maldini e so che devo conquistarmi il posto da titolare. Quando sono arrivato in Italia tutti sono rimasti sorpresi che parlassi italiano. Mi piace giocare molto con i piedi, entrambi. Parlo molto con i compagni, è una cosa molto importante per un portiere. Bisogna aiutarsi a vicenda”.
LEGGI QUI ANCHE -COLOMBO NON SI FERMA PIU’: “ORA IMMOBILE MI CONOSCE! MILAN? ADESSO SERVO PIU’ A LECCE…”-
Devis Vasquez sull’arrivo al Milan
“Il mio agente è stato in Italia e mi ha detto che c’erano delle squadre interessate. Erano Salernitana e Udinese ma alla fine mi disse che non si poteva fare più nulla: mi voleva il Milan. Rimasi senza parole, la notizia mi sorprese anche se c’erano anche altri club”.
Sugli obiettivi con la Colombia
“Voglio guadagnarmi il posto da titolare anche nella Colombia, è un sogno che ho sin da bambino. La convocazione per la partita contro gli Stati Uniti? Non è una partita organizzata dalla FIFA quindi il club non è obbligato a prestarmi, vedremo cosa succederà”.
LEGGI QUI ANCHE -IL MONDO DEL CALCIO PIANGE ANCORA: SI E’ SPENTO GIANLUCA VIALLI-
Devis Vasquez sugli obiettivi a breve termine col Milan
“Mi piacerebbe vincere lo Scudetto: è una sfida importante, il campionato è molto competitivo. Ovviamente mi piacerebbe vincere anche la Champions League”.
Sul rientro in Italia
“Quando giocherò? Non lo so, mi dovrò allenare e non ho ancora parlato con Pioli. Ora che sono al Milan mi piacerebbe apprendere nuove tecniche dalla scuola dei portieri italiana”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
