Milan, Van Bommel scelta di Ibrahimovic per la panchina: l’indiscrezione dal Belgio

I più letti

Il Milan sembra orientato verso la ricerca di nuovo allenatore per la prossima stagione e tra i candidati rimane il nome di Van Bommel

Il profilo del futuro allenatore del Milan non è stato ancora definito, ma si parla già di tanti possibili nomi tra cui quello di Mark Van Bommel. La società al momento è concentrata per terminare la stagione nel miglior modo possibile sotto la guida di Stefano Pioli, ogni discorso di questo tipo è rimandato a fine campionato. Secondo un’indiscrezione di FootMercato, che è molto attento alle notizie provenienti da Francia e Belgio, pare che Zlatan Ibrahimovic spinga per la candidatura dell’allenatore olandese dell’Anversa.

L’ipotesi ex rossonero

Van Bommel è stato un giocatore del Milan nella stagione 2011-12 lasciando un bel ricordo nella memoria dei tifosi e creando un forte legame con la società nonostante un solo anno di permanenza. La sua carriera da allenatore è ancora agli inizi: dopo due esperienze al Psv e Wolfsburg non esaltanti è riuscito a trovare una sua dimensione in Belgio conquistando tutti i titoli nazionali alla guida dell‘Anversa. Il suo nome rimane solamente un’ipotesi per la panchina del Diavolo. 

Ultime news

Notizie correlate