Nella giornata di ieri, non è scesa in campo solo la prima squadra. Anche il Milan Under16, infatti, era impegnato nella trasferta di Bolzano contro il Sudtirol. Ecco com’è andata.

Prestazione super convincente dei ragazzi del settore giovanile rossonero, che in Alto Adige si impongono con il risultato di 4-0. Mattatore di giornata il solito Francesco Camarda, autore di una tripletta, che non ha intenzione di abbassare la sua media gol e vuole continuare a trascinare la sua squadra sempre più in alto. L’altro gol di giornata arriva con Perera, per un successo fondamentale anche in chiave classifica.
Con la vittoria di Bolzano infatti, il Milan Under16 vola in testa a +4 sull’Atalanta seconda. Rossoneri che guidano il gruppo con 44 punti fatti in 18 giornate, ben 58 reti segnate e solo 14 subite. Un’autentica macchina schiacciasassi, pronta a togliersi innumerevoli soddisfazioni.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!