Milan Under 23, si valuta il ritorno di un ex per la porta: Pescara avvisato

I più letti

Il Milan Under 23 parteciperà, con ogni probabilità, al prossimo campionato di Serie C: per blindare la porta si pensa a un gran ritorno

Il Milan Under 23 aspetta solo l’ufficialità: nella giornata di ieri è arrivata quella dell’esclusione dell’Ancona, resta ora da capire quale sarà l’ultima squadra iscritta in Serie C. I primi nella graduatoria d’attesa sono proprio i giovani rossoneri, il 14 di giugno arriverà la decisione definitiva. Fin dall’inizio c’è stata grande positività intorno al progetto del Milan Under 23, adesso il traguardo sembra veramente ad un passo. Il neo dirigente Jovan Kirovski sta già lavorando all’allestimento della rosa in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, starebbe pensando al ritorno di un ex per la porta della squadra B.

Si valuta il ritorno di Alessandro Plizzari

Alessandro Plizzari, fino a qualche anno fa, era considerato uno dei prospetti più interessanti del vivaio rossonero. Il classe 2000 ha giocato sia con l’Under 17 che con la Primavera, poi è iniziata lunga serie di prestiti (Ternana, Livorno, Reggina e Lecce) prima di essere acquistato a titolo definitivo dal Pescara per 200 mila euro nel luglio del 2022. Con i delfini ha collezionato più di cento presenze in Serie C, ampliando il suo bagaglio d’esperienza. Il Milan sta seriamente valutando il suo ritorno, scommettendo nel possibile e definitivo salto di qualità.

Ultime news

Notizie correlate