Milan, dietrofront per la squadra Under 23: scelto lo stadio

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il nascente Milan Under 23, in attesa dell’ufficialità, ha scelto l’impianto dove giocherà le partite di casa

Il Milan Under 23 con ogni probabilità prenderà vita nella prossima stagione ed è stato scelto lo stadio, dove disputerà le partite in casa. La Gazzetta dello Sport ha rivelato la svolta del Club che ha abbandonato la pista principale per rimediare su un’altra opzione per motivi di vicinanza al centro sportivo di Milanello, dove la squadra B si allenerà. Qui la decisione.

Il progetto squadra B

Il Milan Under 23, in attesa dell’ufficialità della FIGCparteciperà al campionato di Serie C della prossima stagione 2024/2025. In questa squadra saranno inseriti i giovani non più al primo anno di Primavera o fuori quota limitando le uscite in prestito dei talenti.

Lo stadio di “casa” del Milan Under 23

Secondo La Gazzetta dello Sport è stato risolto il nodo stadio del Milan Under 23, infatti la squadra B giocherà i match interni allo “Stadio Chinetti” di Solbiate Arno. L’impianto si trova poche centinaia di metri dal centro sportivo di Carnago, dove la squadra probabilmente diretta da Daniele Bonera si allenerà a fianco della prima squadra e della primavera. Abbandonata l’ipotesi iniziale di giocare al “Breda” di Sesto San Giovanni, infrastruttura ancora a disposizione per l’Inter anche nella prossima stagione. La società nerazzurra ha un contratto vincolante anche per il 2024/2025.

Ultime news

Notizie correlate