Milan Under 23 in Serie C con Juventus e Atalanta: 3 gironi, una certezza

I più letti

Il Milan Under 23 parteciperà al prossimo campionato di Serie C: ci saranno anche Juventus e Atalanta fra i tre gironi, come verranno suddivise?

Il Milan Under 23 sarà ufficialmente uno dei protagonisti del prossimo campionato di Serie C. Il Consiglio Federale riunitosi nella giornata di ieri ha sancito la definitiva esclusione dell’Ancona per problemi finanziari e il club marchigiano non ha neanche presentato ricorso. Strada spianata per la prima squadra nella lista per il ripescaggio, ovvero il Milan U23. Una novità che rischia di stravolgere i precari equilibri del campionato di Lega Pro, dove già parteciperanno le seconde squadre di Juventus e Atalanta. I tre gironi sono già stati composti, resta solo da assegnare il terzetto di formazioni B. Tuttomercatoweb.com fa il punto sulla situazione.

Non potranno esserci due seconde squadre nello stesso girone

Ad oggi: “L’unica certezza è che non potranno esserci due seconde squadre nel medesimo raggruppamento”. Alla FIGC non resta, dunque, che determinare i criteri per la suddivisione delle formazioni B di Milan, Juventus e Atalanta. La decisione finale dovrebbe essere presa in occasione del prossimo Consiglio in programma il 27 giugno a Roma: “Da non escludere l’ipotesi del sorteggio, magari con una serie di sbarramenti o specifici limiti”.

Ultime news

Notizie correlate