Oltre alle trattative in stallo di Renato Sanches e Charles De Ketelaere, il Milan osserva un giovane attaccante, classe 2004 del Vicenza.

Il profilo è quello di Mancini, 190 centimetri di qualità e 9 presenze nell’ultima stagione con la maglia del biancorossi, e un futuro che, probabilmente, sarà altrove. Diversi club si sono interessati al giocatore, che in Italia piace a Milan, Empoli e Juventus; occhio anche a possibili piste estere, con Benfica e Siviglia che l’hanno seguito con attenzione. Come riporta Calciomercato.com, ieri, 23 luglio, il ragazzo ha compiuto 18 anni e ora è pronto a fare la sua scelta. Mancini sta valutando attentamente ogni ipotesi e già la prossima settimana potrebbero esserci delle novità sulla possibile destinazione: al momento in vantaggio c’è il Milan, che ha già incontrato il papà del giocatore e gli intermediari dell’operazione per mettere le basi.
LEGGI QUI: Calciomercato Milan, torna il nome di Berardi: può essere l’alternativa a CDK
Per la chiusura della trattativa con il Vicenza, si può arrivare ad un accordo intorno circa a 2,5 milioni di euro, ma i rossoneri si sono mossi già da quasi un mese per strappare anche il sì del ragazzo. L’attaccante ha voluto aspettare di diventare maggiorenne prima di fare una scelta, e ora valuterà attentamente le possibili destinazioni. Riflessioni in corso, Milan davanti a tutti per Tommaso Mancini.
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!