Milan, c’è l’ufficialità: Alejandro Jimenez estende il suo contratto

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

L’ormai ex terzino classe 2005 del Real Madrid Alejandro Jimenez ha prolungato il suo contratto col Milan fino al 2028

Il Milan blinda Alejandro Jimenez. Il giovane prodotto della cantera del Real Madrid, dopo un primo anno a titolo temporaneo, è stato riscattato dal club di via Aldo Rossi nel finale di stagione. E quest’oggi è arrivata anche l’estensione del suo contratto.

L’ufficialità sul difensore scuola blancos

Come comunicato ufficialmente dal Milan, Alejandro Jimenez si è legato ai colori rossoneri fino al 2028, con opzione per il 2029. Dopo aver esercitato i 5 milioni di riscatto al Real Madrid per lui, il Diavolo dimostra di puntare fortemente sul terzino spagnolo classe 2005: potendo giocare sia a destra che a sinistra, il ragazzo sarà infatti un tassello fondamentale per il Milan Futuro allenato da Daniele Bonera, impegnato il prossimo anno nel campionato di Serie C. Nell’annata appena terminata, Jimenez ha totalizzato 24 presenze (di cui 3 in Serie A e 2 in Coppa Italia), mettendo a referto 0 gol, 5 ammonizioni e un’espulsione.

Ultime news

Notizie correlate