Milan – Udinese 0-1, le pagelle: la squadra di Pioli esce tra i fischi!

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Seconda sconfitta consecutiva in casa del Milan che è stato battuto dall’Udinese per 0-1 a causa di un rigore discusso siglato da Pereyra

Il Milan è stato sconfitto dall’Udinese per 0 a 1 nell’undicesima giornata di Serie A ed è uscito tra i fischi del pubblico di San Siro, adesso è il momento delle pagelle. Decisivo il gol su rigore di Pereyra al minuto 62. La dinamica che ha portato al rigore rimane discutibile con il presunto tocco di Adli sul piede di Festy Ebosele che è caduto a terra e l’arbitro Sacchi che ha fischiato il penalty confermandolo anche dopo il consulto con il VAR Abbattista. Dopo la rete dei friulani il Milan non ha reagito con il solo Rafael Leao che con le sue accelerazioni ha provato a creare problemi alla difesa ospite inducendo all’ammonizione i due esterni. Nel finale occasione anche per Giroud di Non ha funzionato l’esperimento di Stefano Pioli in attacco con Jovic e Giroud insieme dal 1′ non ha funzionato e così la sua squadra è andata verso la seconda sconfitta consecutiva in casa che mancava dai tempi di Giampaolo in panchina, primi mesi della stagione 2019-2020. Qui le pagelle di Milan – Udinese.

MILAN, È IL MOMENTO DI JOVIC: IL MODULO È DISEGNATO PER LUI?

Maignan 6

Florenzi 5,5

Tomori 6

Thiaw 5

Calabria 5,5

Reijnders 5

Krunic 5

Musah 5,5

Jovic 5

Giroud 5,5

Leao 6,5

DALLA PANCHINA

Adli 5,5

Okafor 5

Loftus-Cheek 6

Romero sv

All. Pioli 5

SACCHI: “MILAN, TRA UDINESE E PSG UNA FACCENDA VA CHIARITA”

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Milan Udinese pagelle

Ultime news

Notizie correlate