Milan-Udinese: la colonna dei rossoneri punta a riscattarsi

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Mancano poche ore al fischio d’inizio di Milan-Udinese, anticipo della 27esima giornata di Serie A che il Milan deve vincere per forza per rimediare al pareggio di Salerno.

La prestazione di Salerno è stata deludente per praticamente tutti i rossoneri scesi in campo: oggi la musica deve cambiare, anche perché martedì c’è il derby di Coppa Italia e il Milan ha intenzione di arrivarci bene.

-Leggi QUI anche “Platini: Pioli mi piace! Ma non avrei mai detto diventasse allenatore…”-

Il riscatto questa sera deve quindi riguardare tutti, anche Mike Maignan, che nonostante la stagione strepitosa si è reso colpevole sul primo gol della Salernitana uscendo in maniera un po’ avventata. Il Milan ha bisogno della sicurezza, del carattere ma soprattutto delle parate della sua nuova colonna per puntare al colpo grosso a fine stagione.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate