Milan – Udinese, le formazioni ufficiali: Out Theo Hernandez!

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Nel Milan Pioli ha scelto Jovic per sostituire l’assente Pulisic e sperimenta la coppia con Giroud contro l’Udinese, Loftus-Cheek in panchina

Milan e Udinese si affronteranno questa sera alle 20.45 a San Siro per l’undicesima giornata di Serie A e i due allenatori hanno diramato le formazioni ufficiali. La squadra allenata da Stefano Pioli è intenzionata a tornare alla vittoria dopo 3 partite senza il gusto del successo tra Campionato e Champions League. I 3 punti per arrivare con il morale alto allo scontro quasi decisivo di martedì sera in Champions League contro il Paris Saint Germain sempre alla Scala del calcio. L’Udinese di Gabriele Cioffi vuole uscire dalle zone pericolose della classifica. Il neo arrivato allenatore ha iniziato con un pareggio con il Monza e l’eliminazione dalla Coppa Italia. Qui le scelte nelle formazioni ufficiali di Milan – Udinese.

MILAN, È IL MOMENTO DI JOVIC: IL MODULO È DISEGNATO PER LUI?

Jovic e Giroud insieme dal 1′

Stefano Pioli ha reso note la formazione ufficiale del Milan per il match casalingo contro l’Udinese in Serie A. Davanti a Maignan un cambio rispetto alla formazione tipo: nell’ordine da sinistra a destra nella linea a 4 ci saranno Florenzi, Tomori, Thiaw e il capitano Calabria. Problema alla caviglia per Theo Hernandez che non andrà neanche in panchina. Il francese ha subito una contusione nella rifinitura di ieri. Tanti assenti tra i centrali di difesa: da Kalulu a Pellegrino. Salendo a centrocampo andranno in campo dal 1′ Musah, Krunic e Reijnders con Loftus – Cheek che ha recuperato, ma sarà eventualmente utile a gara in corso. In attacco Pioli è alle prese con l’assenza di Christian Pulisic. Ecco la sorpresa, infatti insieme ai confermati Leao e Giroud giocherà Milan Jovic, che è stato preferito a Romero e Okafor.

DI STEFANO: “LOFTUS-CHEEK IN GRUPPO: ECCO COME LO GESTIRÀ PIOLI”

Milan – Udinese, formazioni ufficiali: Success in attacco

Gabriele Cioffi ha scelto l’XI dell’Udinese che sfiderà il Milan dal 1′ a San Siro. Silvestri è il punto fermo tra i pali, davanti al quale agirà una difesa a 3 composta da Kabasele, Bijol e Perez. Centrocampo robusto con Ebosele, Samardzic, Walace, Payero e Zemura. In avanti Pereyra giocherà a supporto di Success. La coppia di Coppa Italia con il Cagliari Lucca- Thauvin siederà inizialmente in panchina e potrà essere utile a partita in corso. Ecco il riassunto delle formazioni ufficiali di Milan – Udinese.

MILAN (4-4-2): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Musah, Krunic, Reijnders, Leao; Jovic, Giroud. Allenatore Pioli.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Kabasele, Bijol, Perez; Ebosele, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra, Success. Allenatore Cioffi.

SACCHI: “MILAN, TRA UDINESE E PSG UNA FACCENDA VA CHIARITA”

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Milan Udinese formazioni ufficiali

 

Ultime news

Notizie correlate