Milan U23, Bonera osserva la Juventus in Serie C per il futuro della squadra

I più letti

Il futuro tecnico del Milan Under 23 Daniele Bonera era presente sugli spalti per la sfida di playoff di Serie C per osservare giocatori

Il Milan Under 23 prende sempre più forma per iscriversi al prossimo campionato di Serie C vista la probabile assenza di qualche squadra per varie problematiche. Come riporta Nicolò Schira Daniele Bonera, prossimo allenatore della nuova squadra rossonera, ha assistito alla gara fra Juventus Next Gen e Carrarese per studiare da vicino alcuni elementi che potrebbero arricchire la sua rosa.

Fase di studio

Il Milan sarà la terza società dopo Juventus e Atalanta ad avere una squadra iscritta anche al campionato di Serie C, un progetto sicuramente ambizioso e importante. Il club di via Aldo Rossi vuole cercare di allestire una squadra competitiva puntando su alcuni giocatori del settore giovanile, come Camarda, ai quali verranno aggiunti altri esperti della categoria. Da questo punto di vista Bonera sta osservando da vicino diversi calciatori, come questa sera al Moccagatta di Alessandria. I rossoneri continuano a mettere tasselli importanti giorno dopo giorno per la costruzione di questa formazione.

 

Ultime news

Notizie correlate