Milan U23, Schira conferma: “Affare fatto! Bonera sarà il nuovo allenatore”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Nicolò Schira conferma la notizia sul Milan U23: Daniele Bonera sarà l’allenatore della seconda squadra rossonera in Serie C

Sembra ormai quasi certo che, dalla prossima stagione, il Milan diventerà la terza società in Italia a costituire una seconda squadra in Serie C, dopo Juventus e Atalanta. Si tratta di un investimento certamente interessante in chiave futura, soprattutto alla luce di tutti i talenti che stanno emergendo dalla formazione bianconera Next Gen e che stanno permettendo alla società di Juventus di avere un ricircolo di ottimi giocatori giovani da accostare alla prima squadra (Fagioli, Miretti, Yildiz, Iling Jr.) o da cedere in prestito o a titolo definitivo (Soulé). Ad ulteriore conferma della volontà ormai netta di procedere con il Milan U23, oggi il gironalista ed esperto di calciomercato Nicolò Schira ha confermato la decisione del nuovo allenatore della seconda squadra.

La conferma di Schira

“Affare fatto e confermato! Daniele Bonera sarà l’allenatore del Milan U23 da luglio”. Con questo posto sul suo profilo ufficiale X, Nicolò Schira ha confermato come la società di via Aldo Rossi abbia deciso di puntare su Daniele Bonera alla guida della formazione in Serie C. La scelta continua a far storcere il naso ad alcuni tifosi, che si chiedono come mai non si sia deciso di promuovere Ignazio Abate, che consoce già molto bene i calciatori che comporranno il team.

Ultime news

Notizie correlate