Milan U23, scelto lo stadio: “Pronto un investimento da 750.000 euro”

I più letti

Il Milan è pronto a investire 750.000 euro per adeguare lo stadio di Solbiate Arno, che diventerebbe la casa dell’U23 in caso di iscrizione

Il Milan aspetta solo la mancata iscrizione di qualche club di Serie C per poter formare la squadra dell’U23 e inserirla nella terza divisione italiana. È pronto un investimento di 750.000 euro per adeguare al campionato l’impianto di Solbiate Arno, dove in passato giocava anche la Primavera.

Le basi per lo stadio

Il Milan continua a lavorare per la formazione dell’U23. Oltre ad aspettare la mancata iscrizione di una squadra già militante in terza divisione, il club deve trovare un impianto consono dove giocare. Come riportato da Tuttosport il club investirà 750.000 euro per adeguare lo stadio di Solbiate Arno. In passato già casa della Primavera e “spesso teatro del debutto amichevole estivo della prima squadra”, l’impianto del comune che dista pochi chilometri da Milanello con ogni probabilità ospiterà le partite casalinghe dell’U23. Ricordiamo che nel caso fosse tutto confermato, il rossoneri si aggiungerebbero a Juventus e Atalanta al novero delle società che presentano la seconda squadra.

Ultime news

Notizie correlate