Milan U23, D’Ottavio al lavoro: piacciono Adorante e Papadopoulos

I più letti

Prosegue ben avviata la costituzione del Milan U23 e nel mentre si iniziano a cercare i primi nomi da inserire in squadra: piacciono Adorante e Papadopoulos

Gianluca Di Marzio parla dei primi nomi che circolano in orbita Milan U23. Il direttore sportivo D’Ottavio è già al lavoro per individuare i profili giusti da inserire nella squadra che competerebbe in Serie C. I primi due nomi sono Adorante del Genoa e Papadopoulos della Juve Stabia.

Primi obiettivi

Il Milan inizia a muoversi anche sul calciomercato per costruire la squadra U23 che prenderà parte con ogni probabilità al prossimo campionato di Serie C. Il direttore sportivo  D’Ottavio, come riporta Gianluca di Marzio, è già al lavoro su due giocatori offensivi dagli ottimi numeri realizzativi. I due profili finiti nel mirino sono Andrea Adorante e Christos Papadopoulos. Quest’ultimo è un classe 2004 della Primavera del Genoa ma che ha già esordito in Serie A, tra l’altro proprio contro il Milan lo scorso 5 maggio. Adorante invece gioca nella Juve Stabia, squadra con cui ha anche ottenuto la promozione in Serie B.

Ultime news

Notizie correlate