Milan U23, un nuovo attaccante dalla C per Bonera: accordo in chiusura

I più letti

Il Milan U23 continua la ricerca di giocatori per completare la rosa della squadra e sembra vicina a chiudere per l’attaccante Mbarick Fall

Il Milan U23 è un progetto che prende sempre più forma ogni giorno che passa: la società è alla ricerca di innesti d’esperienza nella categoria per completare la rosa della squadra. Daniele Bonera guiderà una formazione formata dai gioiellini del settore giovanile che si sono messi in luce quest’anno, ai quali saranno affiancati profili che conoscono già il campionato.

Un nuovo attaccante

Secondo TuttoC.com i rossoneri sono vicini a chiudere l’accordo con Mbarick Fall, giocatore che ha vestito le maglie di Brindisi e Giana Erminio nel corso dell’ultima stagione. L’attaccante classe 97′ è nato in Senegal ed è in possesso della cittadinanza italiana, presto sarà il nuovo attaccante del Milan U23. Fall è cresciuto nel settore giovanile della Pro Sesto fino all’esordio con la prima squadra e in seguito maturare esperienza in C con il Sangiuliano City, Brindisi e Giana Erminio dove ha messo in mostra le sue qualità.

Ultime news

Notizie correlate