Milan U23, si punta al terzino goleador rivelazione del Foggia

I più letti

Il Milan U23 continua a visionare profili interessanti per costruire una squadra competitiva come Emanuele Salines del Foggia

Il Milan U23 è in piena fase di costruzione sotto tutti i punti di vista per lanciare con successo il progetto della seconda squadra nella prossima stagione. La società sta cercando di allestire una formazione competitiva sotto la guida di Daniele Bonera nel campionato di Serie C, dove si attende l’ufficialità della suddivisione dei gironi.

L’interesse per il terzino

Secondo quanto riporta TuttoC.com il Milan potrebbe rinforzare la difesa di Bonera con Emanuele Salines, terzino che si è messo in luce nella scorsa stagione con il Foggia. Gli scout rossoneri stanno visionando una serie di profili d’esperienza nella categoria da inserire nella rosa della seconda squadra. Il difensore classe 2000 ha segnato 7 reti in 35 presenze con la maglia dei pugliesi nella scorsa stagione, numeri che hanno manifestato l’interesse del club di via Aldo Rossi. Intanto arriva la notizia della chiusura dell’accordo per Mbarick Fall, che diventerà ufficialmente il primo acquisito del Milan U23.

Ultime news

Notizie correlate