Milan U23, Bonera “scalda i motori”: allo stadio per la sfida Playoff

I più letti

Daniele Bonera ieri ha assistito alla sfida Playoff di Serie C tra Catania e Atalanta U23: con ogni probabilità diventerà il tecnico del Milan U23

Con ogni probabilità il Milan presenterà la sua squadra U23 nel prossimo campionato di Serie C. Secondo le ultime notizie, a guidare il “secondo team” rossonero, dovrebbe essere Daniele Bonera. Come riportato dal Nicolò Schira, l’ex difensore ieri sera era allo stadio per assistere alla sfida Playoff di Serie C tra Catania e Atalanta U23.

Presente alla sfida Playoff

Daniele Bonera sarà quasi sicuramente l’allenatore del Milan U23 nel prossimo campionato di Serie C. L’ex difensore rossonero potrebbe così per la prima volta ricoprire il ruolo di allenatore (tolta la partita di fine 2020 dove sostituì Pioli e Murelli contro il Napoli causa Covid). Nella serata di ieri, Bonera era sugli spalti per assistere alla sfida Playoff di serie C tra Atalanta U23 e Catania. Un’occasione, come scrive sul suo profilo X Nicolò Schira, per “acclimatarsi” al campionato e “studiare talenti”. Prove di futuro, dunque, per l’ex difensore, che sicuramente vorrà farsi trovare pronto per la nuova esperienza.

 

Ultime news

Notizie correlate