Milan U23, piace Adorante: il bomber che ha cambiato la scorsa Serie C

I più letti

Il Milan è alla ricerca di nuovi profili per costruire l’U23: un nome che piace è quello di Andrea Adorante, centravanti classe 2000 della Juve Stabia

Dopo le ultime conferme dettate anche dalle dichiarazioni di Ibrahimovic, il Milan è al lavoro per costruire una rosa competitiva per l’U23. Oltre chiaramente ad alcuni ragazzi provenienti dalla primavere, occorrerà quindi acquistarne di nuovi, magari già con familiarità in campionato complesso come quello di Serie C. Per l’attacco piace Adorante, decisivo nell’ultima parte di stagione con la Juve Stabia.

Trascinatore

Andrea Adorante, come già anticipato diverse settimane fa, è finito nel mirino del Milan per rinforzare l’U23. Il centravanti classe 2000 nell’ultima stagione è passato alla Juve Stabia nel calciomercato invernale, risultando decisivo per la promozione dei Campani. Con 12 gol in 18 partite nel girone di ritorno, l’attaccante ha infatti letteralmente trascinato i gialloblu verso la Serie B.. Come riporta TuttoC.com, sito web che si occupa delle vicissitudini della terza divisione italiana, ora la Juve Stabia dovrà resistere all’assalto da parte della dirigenza rossonera in questa finestra di calciomercato estivo.

Ultime news

Notizie correlate