Milan, contatti con Tuchel per la panchina: la richiesta del tecnico

I più letti

Il Milan ha provato a fare un sondaggio per Thomas Tuchel che ha annunciato l’addio al Bayern Monaco al termine della stagione

Il Milan annuncerà a breve il prossimo allenatore tra i tanti nomi che circolano, tra i quali ci sarebbe stato anche quello di Thomas Tuchel. Come riporta Sportmediaset la dirigenza rossonera avrebbe avuto contatti con l’allenatore del Bayern Monaco che ha annunciato oggi il suo addio ai bavaresi.

Nessun accordo trovato

Tuchel ha comunicato che lascerà il club tedesco alla vigilia della gara di Bundesliga con l’Hoffenheim durante la conferenza stampa, spiegando che non è stato possibile trovare nessun accordo per proseguire. La decisione di lasciare il Bayern Monaco era stata maturata già lo scorso febbraio, nonostante nelle ultime settimane ci sono stati diversi contatti per provare a rinnovare il contratto dell’allenatore. Il Milan ha sondato la situazione ma il dialogo con il tecnico tedesco si è interrotto subito: troppo alte le richieste di ingaggio da 12 milioni di euro che non rientrano nelle politiche della società rossonera.

Ultime news

Notizie correlate