Milan-Inter, Trevisani: “Bello Leao che svaria, sorpresa Chukwueze”

I più letti

Le parole di Trevisani in vista di Milan-Inter: il suo punto di vista sulla nuova posizione di Leao e sull’utilizzo di Chukwueze

È il giorno di Milan-Inter. Un derby che può rivelarsi storico, una lunga attesa che tra poche ore terminerà con il fischio d’inizio. Stefano Pioli cambia la disposizione tattica del Milan in quello che probabilmente sarà il suo ultimo derby sulla panchina rossonera, Inter senza variazioni. Nel corso dell’ultima puntata di Pressing, Riccardo Trevisani analizza le possibili scelte di Stefano Pioli, chiudendo l’intervento con un suo parere sul tecnico.

Bella idea Leao, la forma di Chukwueze, “Pioli educato”

Il giornalista esordisce così sul Milan diverso e stravolto che probabilmente vedremo in campo questa sera: “Non mi dispiace l’idea di vedere Leao svariare su tutto il fronte offensivo”. Poi evidenzia lo stato di forma di Samuel Chukwueze e il suo scarso minutaggio: “Mi sorprende non vedere Chukwueze che è l’uomo più in forma del Milan”. Chiude però con una difesa al tecnico rossonero, definendo Stefano Pioli educato nelle dichiarazioni, nonostante nel corso della stagione pochi lo sono stati con lui.

 

Ultime news

Notizie correlate