Milan-Trento 0-1, così è andata l’amichevole di Milanello

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Termina 0-1 la seconda amichevole consecutiva del Milan contro il Trento. A segno Sipos nella ripresa

Dopo la vittoria ai rigori di ieri sera contro il Monza, che ha permesso ai rossoneri di vincere la prima edizione del trofeo Silvio Berlusconi, oggi il Milan è stato impegnato in un’altra amichevole, la seconda delle 4 previste questa settimana, contro il Trento, formazione di Serie C. L’amichevole si è svolta a porte chiuse a Milanello. Pioli ha dato spazio a chi ieri non ha giocato o ha giocato meno. Titolarità per Chukwueze e Musah, spazio ai primavera Simic e Bartesaghi. In campo anche Yacine Adli. Nemmeno in panchina, invece, Charles De Ketelaere, sempre più vicino all’Atalanta. Non a disposizione nemmeno Noah Okafor, che è stato risparmiato per normale gestione del lavoro dopo l’infortunio al metatarso da cui ha appena recuperato.

Milan-Trento, le formazioni ufficiali

MILAN (4-3-3): Sportiello; Florenzi, Kjaer, Simic, Bartesaghi; Adli, Musah, Pobega; Chukwueze, Colombo, Romero. A disposizione: Nava, Mirante, Camarda, Jimenez Sanchez, Cuenca, Eletu, Nsiala Makengo, Zeroli, Paloschi. All: Pioli.

TRENTO: Russo; Frosinini, Fabbri, Sangalli, Trainotti, Ferri, Di Cosmo, Attys, Petrovic, Pascuato, Rada. A disposizione: Di Giorgio, Semprini, Vitturini, Vaglica, Ercolani, Galazzini, Anastasia, Sipos, Terrani, Brevi. All: Tedino.

Milan-Trento: il tabellino e i marcatori

Dopo il primo termianto sullo 0-0, nella ripresa Pioli ha fatto parecchie sostituzioni e l’attaccante del Trento Sipos ha trovato la rete del definitivo 1-0. Da sottolineare l’esordio del calsse 2008 Francesco Camarda, attaccante molto promettente delle giovanili del Milan subentrato a Lorenzo Colombo nel finale. Il tabellino:

MILAN (4-3-3): Sportiello; Florenzi, Kjaer, Simic (78′ Nsiala), Bartesaghi (88′ Jimenez); Adli (78′ Eletu), Musah (56′ Zeroli), Pobega; Chukwueze (56′ Traoré), Colombo (78′ Camarda), Romero. A disposizione: Nava, Mirante, Cuenca, Makengo, Paloschi.

Gol: 69′ Sipos (T)

Milan-Trento il resoconto del match

Sul suo sito ufficiale, il Milan ha messo un breve racconto dell’andamento della gara.

“Nel primo tempo i rossoneri vanno vicini al gol con Colombo in due occasioni, prima di testa e poi da buona posizione di sinistro. Il portiere del Trento Russo è decisivo su Romero e Adli al 37′, nel finale di frazione Florenzi sfiora per due volte il vantaggio, servito da Chukwueze sul secondo tentativo. La ripresa inizia con altre due chance nostre, sulla testa di Kjær e sul sinistro di Colombo. Il Trento trova qualche spazio in contropiede e segna con Sipos al 69′. Nel finale ci prova anche Traorè, trovando sempre i guantoni di Russo. Gli allenamenti dei rossoneri proseguono e domani, giovedì 10 agosto, è in programma una sessione mattutina”

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!ù

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

milan trento

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate