Milan, tre nomi per il dopo Maignan: un tifoso e un parametro zero

I più letti

Il Milan non vuole vendere Mike Maignan, lo farà per un’offerta adeguata: individuati gli eventuali sostituti, sono 3 portieri di Serie A

Se il Milan non riceverà un’offerta adeguata per Mike Maignan, troverà l’accordo per il rinnovo del contratto. La trattativa è in corso e c’è prima da terminare una stagione fitta di impegni. Le recenti sessioni di mercato hanno però dimostrato che per il Milan non ci sono incedibili, la dirigenza rossonera si guarda intorno per non farsi trovare impreparata e ha scelto l’eventuale sostituto di Maignan. Su Tuttosport i piani di mercato per la porta rossonera, una priorità e un paio di valide alternative, tra queste uno svincolato di lusso a fine stagione.

Piace Di Gregorio, occhi anche su Josef Martinez e Meret

Il prescelto in caso di addio di Maignan è proprio Michele Di Gregorio, da qualche anno tra i migliori portieri in Serie A. Il portiere del Monza è cresciuto nelle giovanili dell’Inter, ma è un grande tifoso rossonero. Per il quotidiano torinese solo un’offerta da 20 milioni potrebbe convincere i brianzoli a lasciarlo partire. Su di lui anche Inter e Juventus, per questo il Milan sta studiando altre piste. Una porta a Josep Martinez, lo spagnolo del Genoa ha impressionato per la sua abilità con i piedi e il lungo rilancio. L’altra porta a Alex Meret, in scadenza con il Napoli, che potrebbe arrivare a parametro zero in caso di mancato rinnovo.

Ultime news

Notizie correlate