Baresi: “Rispettiamo il Tottenham, ma pensiamo in grande”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Intervenuto ai microfoni di Mediaset dopo il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League a Nyon, Franco Baresi ha commentato l’urna dei rossoneri: per il Milan c’è il Tottenham di Antonio Conte.

“Saremo pronti ad affrontare anche il Totteham. Passare il turno era un obiettivo. Siamo pronti per stupire ancora. C’è entusiasmo. La squadra è matura. Rispettiamo il Tottenham. Conte conosce il nostro calcio. Non sarà facile. Però il Milan deve pensare in grande ed essere ambizioso. Adesso stiamo bene. Vedremo a febbraio come staremo. Abbiamo più esperienza e convinzione. Credo che il Milan possa essere all’altezza. Il Milan è salito di livello e sta facendo un calcio che crea e piace. Abbiamo un centrocampo molto forte. Una difesa con giocatori che non hanno paura e in attacco si crea. Bravo il mister a fare un calcio propositivo. Abbiamo ricreato un entusiasmo incredibile. San Siro sarà di grande aiuto”.

LEGGI QUI ANCHE   -CONDO’: “KAKA’? NO, ECCO PERCHE’ DE KETELAERE MI RICORDA BERGKAMP”-

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Franco Baresi

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate